Un nuovo capitolo
Dopo il successo della prima stagione, oggi Prisma torna con il suo secondo capitolo. I protagonisti Andrea e Marco sono al centro della narrazione e il focus è sulle loro avventure sorprendenti. Ma cosa riserva in concreto la nuova stagione al suo pubblico?
Se è vero che Andrea e Marco sono i protagonisti assoluti, è altrettanto vero che i due sono accompagnati nelle loro vicende da un gruppo di amici formato da Daniele, Nina, Carola e altri. Le tematiche trattate sono quelle della vita quotidiana, che appartengono a ogni essere umano, durante il periodo dell’adolescenza; tra questi, amore, segreti, turbamenti interiori, equivoci, desideri. Tutti temi complessi, tutt’altro che semplici, e molto attuali.
Il cast vanta nomi di spicco quali Mattia Carrano, Lorenzo Zurzolo, Caterina Forza, Riccardo Afan de Rivera Costaguti, Andrea Giannini, Nico Guerzoni, Francesca Anna Bellucci Flavia Del Prete, Chiara Bordi, LXX Blood, Matteo Scattaretico, Zakaria Hamza, Asia Patrignani, Elena Falvella Capodaglio, Autilia Ranieri, Martinus Tocchi; tra i nuovi, Marco Conidi, Cristiano De Vitis, Elisa Qiu Tian Scenti, Andrea Giammarino, ed Elisabetta Anella. Si preannuncia dunque un nuovo capitolo ancora più sorprendente del primo, ricco di sorprese ed emozioni.