Robert Downey Jr. è di nuovo Iron Man…

 

Diretto da Shane Black e con l’ormai confermata presenza di Robert Downey Jr., ecco in arrivo, un anno dopo l’uscita di “The Avengers”, l’attesissimo terzo capitolo della saga più amata della Marvel: “Iron Man 3”.

Questo nuovo capitolo vede lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vede il suo mondo distrutto per mano del suo pericoloso antagonista (Badge Dale) intraprende una dura missione alla ricerca dei responsabili. Quest’impresa metterà a dura prova il suo coraggio. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, facendo affidamento solo sulle proprie forze e fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggere le persone che ama.

È proprio per questo che Iron Man risulta essere l’eroe più amato, perché a differenza di Super Man e Spider Man lui non nasconde la sua vera identità. Tornato a combattere, Stark trova la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?

Il presidente della Marvel Studios, Kevin Feige, svela di aver mostrato la pellicola a Joss Whedon, regista di The Avengers che sta terminando la seconda puntata della saga, che dopo aver visto il finale di Iron Man ha detto: “E adesso cosa faccio? Cosa farò in Avengers 2?”.

Quindi iniziamo il countdown per questo film che si prospetta emozionante e avvincente e attendiamo con ansia il 24 aprile, data ufficiale dell’uscita della pellicola nelle sale italiane.

 

(di Martina Ingallinera)

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.