Squid Game 2: torna la serie tv più amata di Netflix

La seconda stagione di Squid Game riparte nel giorno di Santo Stefano con nuove imperdibili puntate

di Rebecca Gariboldi

Una nuova stagione

A partire dal 26 dicembre sarà possibile guardare, sulla famosa piattaforma di streaming, la nuova stagione della serie che ha conquistato la community di cinefili di tutto il mondo. La trama, ancora una volta, riprende gli orrendi giochi a cui erano sottoposti i personaggi durante il primo debutto, ma, questa volta, il taglio cinematografico affonderà la lama in episodi di pura violenza e introspezione psicologica.

“Nella prima stagione c’era modo di vedere un Gi-hun sotto varie sfaccettature, anche molto positive. Questa volta il suo personaggio virerà del tutto verso la determinazione delle sue azioni” dichiara l’attore Lee Jung-jae. Si assisterà al protagonista Seong Gi-hun (interpretato da Lee Jung-jae) che tornerà al punto di partenza, determinato a vendicarsi e a smantellare il gioco dall’interno.

Personaggi e attori

A ritornare sul grande schermo sarà, naturalmente, il protagonista Lee Jung-jae, nonché famoso giocatore dalla maglia dal numero 456. Inoltre, non mancheranno Lee Byung-hun (il temibile front man), Wi Ha-jun (il poliziotto sotto copertura), e Gong Yoo (l’iconico reclutatore). Accanto a loro, figureranno anche nuovi attori destinati a diventare leggenda. 

Se siete rimasti incollati allo schermo durante la prima stagione, non potete perdervi il continuo della storia che ha affascinato gli spettatori di tutto il mondo per mesi interi. Si mormora inoltre che uscirà la terza stagione molto a breve, quindi meglio mettersi subito in pari!

Lascia un commento

Your email address will not be published.