The Perfect Couple, la nuova serie Netflix

Dal 5 settembre su Netflix è disponbile alla visione questa attesissima serie tv. La trama è tratta dall'omonimo romanzo del 2018 scritto da Elin Hilderbrand

di Camilla Prampolini

The Perfect Couple è la nuova e attesissima serie TV che debutterà il 5 settembre su Netflix.

La serie vede come protagonista Nicole Kidman, ma il cast stellare include anche altri attori di rilievo come Dakota Fanning, Liev Schreiber ed Eve Hewson, contribuendo a rendere lo show ancora più interessante.

La trama è tratta dall’omonimo romanzo del 2018 scritto da Elin Hilderbrand. Al centro della narrazione si trova un omicidio, che diventa l’espediente per svelare il lato oscuro della famiglia, nascosto dietro l’apparente perfezione del pittoresco New England, dove la serie è ambientata.

La vicenda ruota attorno a Amelia Sacks, una donna in procinto di sposarsi con un membro di una delle famiglie più ricche di Nantucket. Tuttavia, quello che sembrava un matrimonio da sogno si trasforma in un incubo quando viene ritrovato un corpo senza vita sulla spiaggia, scatenando il caos.

Improvvisamente, tutti i personaggi coinvolti nella storia diventano potenziali colpevoli e scena dopo scena il mondo impeccabile di una famiglia altolocata inizia a sgretolarsi, rivelando segreti nascosti e oscuri scheletri nell’armadio.

Lascia un commento

Your email address will not be published.