A Culver City, in California, l’ufficio stampa di Prime Video lancia le prime immagini inedite della nuova serie tv The Power prodotta da SISTER, la stessa della serie Chernobyl. Basata sull’omonimo romanzo della scrittrice britannica Naomi Alderman, vede come protagoniste delle teenager dotate della straordinaria capacità di folgorare le persone.
Dystopic drama
Cosa succederebbe se improvvisamente tutti avessero la capacità di emettere elettricità dalle proprie mani? Beh, questo elettroshock è del tutto personale; infatti, solo le persone con due cromosomi di tipo X ne sono dotate, e nella serie firmata Prime Video capiterà a delle adolescenti. Questa misteriosa abilità, che nasce come un leggero fastidio alle clavicole, rende il mondo di The Power unico e sottosopra, dove i poteri della terra vengono rimisurati.
Cast
Toni Collette ricopre qui il ruolo principale di Margot Cleary-Lopez: madre di tre bambini e sindaco di Seattle; altro ruolo chiave quello dell’attrice Auli’i Cravalho, nei panni di sua figlia, Jos Cleary-Lopez. I principali ruoli maschili vengono ricoperti da John Leguinzamo, padre e marito di Margot e Jos, e da Toheeb Jimon, nei panni di Tunde, un aspirante giornalista dai sogni grandi.
La nuovissima seria tv è disponibile alla visione su Prime Video dal 31 marzo 2023.