Una nuova stagione
La pellicola, diretta da Christy Hall, uscirà nelle sale questo 19 dicembre dopo la pubblicazione del suo annuncio durante la scorsa estate. Si tratta di un film drammatico che vede una bella e giovane donna instaurare una conversazione (apparentemente) casuale con un tassista che la scorta nella tratta dall’aeroporto JFK fino al quartiere di Manhattan, e poi a New York. Il tragitto diventa presto metafora di un cammino più esteso, meta di un luogo in cui confidarsi e condividere piccoli momenti che, in realtà, rivelano grandi verità nascoste. Inaspettatamente si crea un’atmosfera densa e profonda che regalerà attimi toccanti.
Casting e attori
Interessante notare come il film sia stato girato in soli sedici giorni interamente in studio, ricreando ambientazioni e luci in base al contesto di riferimento, e, come la protagonista Daisy Ridley sia stata sostituita dall’attuale Dakota Johnson. L’attrice racconta di come abbia dovuto convincere Sean Penn a riprendere le riprese per la registrazione finale della pellicola, cosicché potesse uscire nelle sale. Alla fine il prodotto è stato accolto positivamente da un 77% a partire da una serie di recensioni (e feedback) che sono stati raccolti in seguito alla sua visione.
Se il film vi intriga e vi sembra interessante, vi raccomandiamo di non prendere impegni per il 19 di questo mese, così potrete godervi la sua visione al cinema in totale relax e tranquillità.