BIT 2013 – “Feel the Love a Bermuda”

 

Se il vostro desiderio è concedervi un viaggio d’élite, c’è solo un luogo al mondo dove il rosa delle spiagge s’imporpora ad ogni carezza del blu dell’oceano, dove il verde dei campi da golf abbraccia le tinte pastello delle case.

Nel nuovo scenario del turismo proposto alla prossima edizione di BIT 2013, in programma dal 14 al 17 febbraio presso Fiera Milano, Bermuda è da fra le mete più esclusive.

A due ore di volo da New York, queste isole paradisiache – immerse nelle limpide acque dell’Oceano Atlantico, lambite dalla calda corrente del golfo e protette dalla barriera corallina – sono godibili tutto l’anno.

“Quest’anno presenteremo ufficialmente per il mercato italiano la nuova brand image della destinazione: Bermuda so much more. Una nuova filosofia che si declina nelle tante modalità di vivere una vacanza a Bermuda – anticipa Ferdinando Parello representative Bermuda Tourism Italy – non esclusivamente destinazione balneare, ma capace di offrire tante alternative dalla cultura agli sport. Per questo Bermuda è so much more!”

Non perdetevi le cinque migliori spiagge: Horseshoe Bay Beach, Jobson’s Cove, Tobacco BayBeach, Warwick Long Bay, West Whale Bay Beach.

Per gli sportivi body surfing, snorkeling, kayak, windsurf e nuoto con i delfini. In primavera è possibile avvistare il passaggio delle balene bianche. Indimenticabile.

Potrete praticare il golf al Mid Ocean Club, celebre per l’accoglienza riservata a diversi capi di stato e personaggi del jetset internazionale. E per rilassarvi la Willow Stream Spa del Fairmont Southampton propone una varietà di trattamenti, tra i quali lo specialissimo Golf Performance Treatment.

Le serate si animano di fronte ai barbecue e alle note del calypso , proseguendo con un ottimo jazz dal vivo all’ Hubie’s Bar.

Non si può dire Bermuda senza essere passati ad acquistare dei veri bermuda doc al The English Sports Shop (49 Front Street, Hamilton).
Riferimenti
Bermuda è presente alla BIT, in programma dal 14 al 17 febbraio presso Fiera Milano, padiglione 2 stand K09/L10. Per il tuo viaggio a Bermuda contatta Destinations Srl
Tel. 02 48205240 E-mail: info@bermudatourism.it
www.gotobermuda.it . È attiva la promozione FREE NIGHTS IN BERMUDA che prevede fino a due notti gratuite per soggiorni di minimo 7 notti.

 

(di Simona Arioli)

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.