Bulgari Hotel arriva a Tokyo, offrendo l’esperienza del lusso italiano al 40º piano dell’ultra grattacielo Tokyo Midtown Yaesu. Stile di vita italiano e cultura locale si fondono, garantendo un’esperienza lussuosa nella Capitale giapponese. Il nuovo hotel presenta 98 camere e suite eleganti, coerenti con lo stile inconfondibile del brand. Jean-Christophe Babin, CEO del Gruppo Bulgari, afferma la volontà di offrire un’esperienza completa ai propri clienti, che non si limita ai negozi.
Bulgari Hotels e Resorts
Bulgari punta a trasmettere stile e valori attraverso design tradizionale e architettura italiana. Nella collezione di Hotels e Resorts in giro per il mondo, si rispettano le tradizioni del luogo, a cui si aggiungono dettagli lussuosi in cui il brand si riconosce. Il viaggio inizia con la collezione di tre iconici resorts presenti a Milano, Londra e Bali, per poi arrivare a Pechino, Shanghai e Parigi. Tokyo è una delle ultime destinazioni. Come da tradizione, Bulgari associa una gemma rara e preziosa a ciascuno dei suoi hotel. Al Bulgari Hotel Tokyo viene associato un diamante rosa, facendo riferimento alla cultura giapponese permeata da fiori di ciliegio rosa.
400 ospiti celebrano il lancio del Bulgari Hotel Tokyo
Il 4 aprile 2023 è avvenuta l’inaugurazione tanto attesa del Bulgari Hotel Tokyo. Al taglio del nastro sono state presenti famose celebrities; dall’attrice Anne Hathaway, al cantante e attore Tomohisa Yamashita. L’attenzione mediatica è stata garantita anche grazie ad attori e influencer giapponesi che hanno condiviso sui social l’inaugurazione. Agli ospiti è stata data l’opportunità di visitare alcuni degli spazi più distintivi dell’hotel, tra cui la sontuosa Bulgari Suite di 400 mq, la lussuosa Spa, l’iconico Rooftop Bulgari Bar e il giardino sulla terrazza al 45° piano con una vista mozzafiato sulla città.
Bulgari Hotel Tokyo: la posizione strategica
Bulgari Hotel Tokyo occupa dal 40º al 45º piano del grattacielo Tokyo Midtown Yaesu, posizionato a pochi passi dai distretti finanziari di Nihombashi e Marunouchi e dagli esclusivi negozi e ristoranti di Ginza. L’apertura di questo Hotel a Tokyo offre a Bulgari nuovamente l’opportunità di ampliare i propri orizzonti. Il Giappone si presenta un mercato strategico e meta che riesce a soddisfare anche gli obiettivi sostenibili del brand.