Dolce&Gabbana Resorts: un’estate all’insegna del Made in Italy

Capri, Taormina, St. Tropez e Marbella, le location più esclusive di Europa vengono siglate dal marchio siciliano per un progetto unico ed esclusivo. Questa estate i due stilisti vogliono firmarla tutta DG, ma soprattutto Made in Italy!

di Camilla Prampolini

Taormina

Al San Domenico Palace di Taormina debutta la nuova idea di vacanza di lusso firmata Dolce e Gabbana in collaborazione con il marchio cinque stelle Hotel Four Seasons, in un contesto esclusivo arroccato sulle coste del Mar Ionio. Blu mediterraneo come parola chiave: a fare da sfondo sugli ombrelloni, nella piscina e negli arrendi, le maioliche e le geometrie, protagoniste in contrasto con un bianco ottico. Un vero e proprio tributo alla tradizione del Sud Italia e alla sua maerstria artigianale, che viene riprodotta finemente in ogni elemento personalizzabile: cuscini, teli mare, sdraio, ombrelloni e tanto altro.

Saint Tropez

Nella località piu glamour della Costa Azzurra, il beach club Casa Amor è stato scelto da Dolce e Gabbana per essere allestito con le iconiche stampe del Carretto Siciliano. Un tocco di Sicilia un po bohémien dai colori caldi e avvolgenti, in un’atmosfera unica e di lusso che richiama le antiche tradizioni della più grande isola italiana. Situato tra la spiaggia di Pampelonne e Ratamatuelle, questo ex villaggio di pescatori è ora ritrovo di vip di tutto il mondo per vacanze all’insegna del divertimento e del lusso sfrenato. 

Lascia un commento

Your email address will not be published.