Escape Feuerstein Nature Family Resort, oasi di puro relax

Escape Feuerstein Nature Family Resort

Escape Feuerstein Nature Family Resort, puro relax per tutta la famiglia

Sognate una vacanza all’insegna del relax per tutta la vostra famiglia, ma non volete che i più piccini si annoino? Escape Feuerstein Nature Family Resort è proprio quello che fa per voi. Immerso in uno scenario incontaminato e mozzafiato, tra le montagne dell’Alto Adige, nella Val di Fleres si trova la soluzione ai vostri problemi. Escape Feuerstein Nature Family Resort infatti è un immenso resort 5 stelle con una visione formato famiglia che lo rende un vero e proprio paradiso terrestre sia per gli adulti che per i bambini.

Il family resort è caratterizzato da camere comfort, lussuose e ospitali, senza però rinunciare a stabilire un contatto stretto e autentico con la natura. Ed è per questo che l’hotel si distingue dalle altre strutture che si trovano nelle vicinanze; oltre alla sua estrema qualità ed esclusività, presenta un programma educativo e ricreazionale del tutto innovativo per i bambini, che è in grado di farli innamorare della natura.

Tra natura e benessere

Un laboratorio del legno, un atelier di pittura, avventure quotidiane e tra le più svariate attività all’aperto, sono infatti organizzati per i più piccoli con lo scopo di fargli scoprire la bellezza incontaminata del territorio.

Per i più grandi invece, dopo una giornata sugli sci, di escursionismo, o dopo lunghe passeggiate con panorami mozzafiato, è riservato uno dei punti di forza del resort, la Spa e uno yoga-loft panoramico per potersi godere di un po’ di relax e intimità, sempre rimando immersi nella straordinaria bellezza della natura che gli circonda.

L’hotel è stato inaugurato nel 2017, e da quel momento è diventato un vero e proprio punto di riferimento per tutte le famiglie. Oltre ad offrire soggiorni unici infatti Escape Feuerstein Nature Family Resort è in grado di garantire esperienze indimenticabili a tutta la famiglia facendola innamorare della natura.

 

di Martina Girola

Lascia un commento

Your email address will not be published.