Ebbene sì, una delle mete sciistiche più famose per la stagione invernale e per le settimane bianche dal 22 giugno può essere vissuta anche in versione estiva senza rinunciare a tutte le comodità di una vacanza al mare.
Temperature miti, sole, cielo limpido, panorami mozzafiato nella natura e soprattutto lusso. Il Badrutt’s Palace di San Moritz riapre le sue porte nel cuore delle Alpi Svizzere e offre ai clienti un’esperienza ricca di stile, sport, esperienze culinari e benessere.
Partiamo con i piaceri del palato: il garden lunch allestito all’interno del giardino dell’hotel propone un sontuoso buffet che parte dagli antipasti e si conclude con i dessert, riproponendo i sapori dell’Engadina e tutti i piaceri della cucina italiana con un pizzico di Svizzera.
Passando agli sport, una vacanza in montagna è sinonimo di adrenalina, avventura e soprattutto sport ad alta quota! Le scelte sono numerose: dalla barca a vela sul lago di San Moritz al golf club più antico di tutta la Svizzera, fino a windsurf, kitesurf e numerose escursioni con le guide locali. Non dimentichiamo i campi da basket, da tennis, e anche la possibilità unica di provare uno degli sport più in voga negli Stati Uniti, che sta prendendo piano piano piede in Europa: il pickleball. Ultimo, ma non per questo meno importante, il Palace Wellness della struttura, che offre una spa a 360° oltreché sessioni rilassanti di yoga.
I pacchetti soggiorno spaziano dalle proposte per i più sportivi a quelli che invece gradiscono un soggiorno rilassante con spa all inclusive. La vacanza può anche essere strutturata su misura dei più piccoli grazie alle numerose offerte che questa struttura propone, come corsi di cucina ed escursioni in carrozza per godersi il panorama e imparare ad amare i cavalli.
Dal 1896 il Badrutt’s Palace Hotel vanta una posizione invidiabile situata fronte lago, e propone il massimo servizio a tutte le 155 camere con una vista mozzafiato per i suoi ospiti.