Altstadt Hotel
L’Altstadt Hotel di Vienna è un Boutique Hotel situato nel cuore di Vienna, nel quartiere “Boboville”, e l’intero staff dell’Hotel dimostra come quella dell’hôtellerie sia una vera e propria arte. La struttura si compone di ben 62 camere e suite, una diversa dall’altra, ognuna unica nel suo genere e ricca di preziosi dettagli.
La peculiarità dell’Altstadt Hotel di Vienna è che ospita una notevole collezione di arte contemporanea che lo rende unico nel suo genere. Situato sullo Spittelberg, nel 7º distretto, l’Altstadt Hotel rappresenta un rifugio ideale e al contempo la base perfetta da cui cogliere il vero senso dello stile di vita viennese. In ogni angolo dell’albergo è infatti possibile assaporare l’ineffabile “Gemütlichkeit“, quel senso di conviviale ospitalità, calore e buon umore che è unicamente viennese.
L’Hotel dispone anche di una meravigliosa terrazza, una vera e propria oasi immersa nel verde con una vista che domina la grande città. Le pareti sono decorate dai dipinti colorati dell’artista Frank Maria, per immergersi pienamente nell’atmosfera della giungla e godersi un aperitivo scaldati dai raggi del sole.
L’Hotel Altstadt di Vienna è il rifugio perfetto per apprezzare l’arte e il design e trarre ispirazione dalla cultura e dall’ospitalità che si respira all’interno della struttura.