Le Sereno St. Barth: dove concedersi comfort e un’ottima vista

HOTEL RESORT LA SELENO

Le Sereno St. Barth, voglia di tornare a viaggiare

La fine di un anno, l’inizio di una nuova prospettiva, e il bisogno di regalarsi del relax e della  calma. Dobbiamo ammettere che questo 2020 non è stato affatto clemente e che ci ha fatto sudare  più che mai ciò che abbiamo sempre dato per scontato: la libertà. La maggior parte di noi si è ritrovata nella situazione in cui non sapeva se sarebbe riuscita a partire l’estate o se avrebbe avuto un momento per mettere in pausa la propria vita lavorativa e dedicarsi  a del relax “taking it easy”.

Chi prima chi dopo, un po’ tutti sono arrivati alla fase del “non voglio più sentir parlare di Covid”,  non per ignoranza o mala educazione, semplicemente perché, come spiegato da vari psicologi e  professionisti, diverse persone si sono sentite (e si sentono tuttora) prese dall’ansia se affrontato tale  discorso. Motivo per il quale ci focalizzeremo su quanto sarà bello poter tornare a viaggiare e quali incredibili  mete ci aspettano, come ad esempio Le Sereno St. Barth.

Le Sereno St. Barth riapre le porte al pubblico

Le Sereno St. Barth ha riaperto le proprie porte al pubblico dopo vario tempo; infatti, come tante altre attività, anche l’hotel è stato colpito dalle conseguenze dell’ondata Covid19, ma non si è arreso; il 17 dicembre ha avuto luogo la nuova apertura, con tante novità, facilities e servizi inediti.

Varie sono state le implementazioni che Le Sereno St. Barth ha voluto introdurre per la nuova riapertura, a partire da due Suite Piscine, dotate di piscina privata e affacciate sulla spiaggia di Grand Cul de Sac. Inoltre, sono previsti pacchetti ad hoc per soggiorni prolungati nelle 3 Le Sereno Villas progettate da Christian Liaigre, considerate tra le più intime e riservate, perfette per  chi sogna del relax ma al contempo ha bisogno di continuare la propria attività (necessariamente da  remoto!).

Il menù del ristorante, studiato dallo chef Raffaele Lenzi (1* stella  Michelin al ristorante Berton al Lago, situato nella struttura secondaria Il Sereno, Lago di Como), è stato completamente rivisitato. Introdotta in esclusiva, la nuovissima proposta pic-chic sulla spiaggia, composta da un cestino, disegnato esclusivamente per Le Sereno Hotels, contenente champagne e un menù ad hoc realizzato dallo chef Raffaele Lenzi; il tutto servito da un maggiordomo personale in una delle spiagge più remote dell’isola.

Sembra che nulla manchi a Le Sereno St. Barth, se non un biglietto di sola andata per i Caraibi. Il 2020 è stato durissimo, e non possiamo che auspicare in un 2021 pieno di energie e meritato relax.

 

di Giulia Faccini

Lascia un commento

Your email address will not be published.