Grazie al suo punto strategico e alla recente ristrutturazione, il nuovo general manager di Lido Palace Hotel, FabrizioPavlic, punta a un’espansione della propria clientela facendo leva sui punti di forza della struttura. Proprio grazie alla lunga e significativa esperienza nel settore del food and beverage, Fabrizio Pavlic ha potuto viaggiare in tutto il mondo e ora è pronto ad applicare tutte le sue conoscenze in questo nuovo progetto di Hotellerie.
La ristrutturazione è significativa, ma allo stesso tempo non vuole stravolgere quell’aurea storica che aveva fatto innamorare Kafka e Nietzsche ai loro tempi. Ovviamente l’attenzione è per il dettaglio: le 42 camere hanno un design contemporaneo e suggestivo grazie anche alla splendida viste sul lago; una spa completa offre trattamenti wellness a 360 gradi, il tutto incorniciato all’interno di imponenti pareti rocciose.
Un hotel a 5 stelle lusso unico del Trentino Alto Adige, che mette in contrasto lo stile liberty e la modernità delle resine, del metallo e del vetro presenti negli arredi.