Riva Beach Club in Costiera Amalfitana

Riva Beach Club cambia del tutto lo stile dell’esclusiva spiaggia privata grazie alla collaborazione con il brand di moda Manebì

di Sofia Rosa Palumbo

La Costiera Amalfitana del Riva Beach Club 

Immerso nella verdeggiante e meravigliosa cornice della costiera Amalfitana, il Riva Beach Club cambia del tutto lo stile dell’esclusiva spiaggia privata grazie alla collaborazione con il brand di moda Manebì, che con le sue texture e tonalità esprime l’idea di un’estate infinita fatta di relax e spensieratezza.

Così sedie da regista, tavole da surf, sottobicchieri e divise del personale vengono personalizzati grazie a un design unico. Non solo: presente in un corner dedicato, insieme a una serie di altri capi esclusivi, è l’iconico asciugamano indigo, che contrassegna il colore distintivo del brand Made in Spain e conferisce un tocco di eleganza all’esperienza in spiaggia. 

Michele De Blasio ed il Riva Restaurant

Il piacere non passa però solo dalla vista, e il relax continua, tra un tuffo e l’altro, nell’oasi gastronomica del Riva Restaurant, supervisionato dall’Executive chef Michele De Blasio, il quale propone piatti autentici della tradizione campana reinterpretati in chiave moderna da poter gustare direttamente in spiaggia o a bordo della propria barca.

Lascia un commento

Your email address will not be published.