Dopo Milano e Bali, è ormai certa la terza apertura del grande Hotel del gruppo alberghiero Bulgari Hotels & Resort.
Questa volta la meta prescelta sarà Knightsbridge, nella prestigiosa area della Central London. Il nuovo edificio non abbandona lo stile contemporaneo di Bulgari caratterizzato, come sempre, da linee essenziali e raffinati cromatismi. Brillante, in ogni senso, il design degli interni prescelto per questa straordinaria apertura: tema portante sarà infatti l’argento, metallo che lega le origini della maison italiana con le ben note tradizioni made in UK.
Come primo Hotel di lusso a Londra negli ultimi 40 anni, questo progetto non si farà mancare proprio nulla: oltre le 85 camere e suite, spiccano 7 prestigiose Bulgari suite da 200 mq.
Ogni tipo di comfort all’avanguardia e servizi esclusivi, un cinema privato, una Spa con centro fitness, un grande salone per ricevimenti e un bar che diventerà certamente il luogo di ritrovo di lusso per l’intera zona di Knightsbridge.
Esclusività, lusso, comfort e design raffinato ma essenziale, sembrano quindi essere le parole chiave per questo straordinario progetto che vedrà la luce nella primavera del 2012, volto interamente ad una filosofia estetica di eccellenza. L’amministratore delegato del gruppo Bulgari, Francesco Trapani, ha sottolineato l’importanza dell’apertura di questo Hotel anche nei confronti della città di Londra in un’ottica di ampliamento della visibilità dello stesso Brand.
Non resta quindi che attendere la prossima primavera per prenotare il più esclusivo soggiorno londinese firmato Bulgari.
Luana Lupacchini