Il lusso si fa low cost

La nuova tendenza sul web è il social shopping, una realtà diventata molto consistente negli ultimi anni e che ha visto sorgere diversi siti dedicati. La caratteristica fondamentale? Il risparmio, e notevole! I deal possono addirittura toccare picchi del 90% di sconto sul prezzo iniziale. I settori coinvolti sono i più disparati, dalla cura del corpo alla gastronomia, dai viaggi agli ingressi per parchi, musei e quant’altro. Ma la vera novità, riguarda il settore del lusso, la cui condicio si ne qua non è stata sin dalle più antiche civiltà quella di essere raggiungibile da una ristretta élite di persone. Nel 2011 la storia cambia e il luxury style viene travolto e stravolto dai siti di social buying . Una delle società leader nel campo è glamoo.it, nata nel marzo 2010 da un’innovativa idea di un gruppo di manager, che nel giro di poco più di un anno ha raggiunto risultati notevoli. Uno dei più prestigiosi è la partnership con Boscolo Hotels, la catena di alberghi di lusso di proprietà dell’ italiana Boscolo Group. L’accordo permette di ampliare il ventaglio di offerte che Glamoo fa ai suoi Soci (l’iscrizione è semplice e gratuita) nel ramo del luxury travel. Una grandissima innovazione sulla frontiera del lusso, innovazione che non rende meno esclusivo il settore, ma sicuramente più a portata di mano, anzi, di click.

Sara Mancini

www.glamoo.itwww.boscolohotels.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.