A due passi dalla storica ed elegante città termale di Merano sorge il Josef Mountain Resort. Questo Hotel 4 stelle, situato a 1700 metri di altitudine, è caratterizzato da una struttura moderna e accogliente, inaugurata nell’agosto 2016, che vanta un accesso diretto alle piste da sci e alla cabinovia Falzeben, con la quale si può facilmente raggiungere Merano 2000.
Per gli amanti delle attività outdoor, il Josef Mountain Resor offre opportunità di escursionismo, trekking a cavallo, nordic walking e trail bike in un favoloso ambiente dolomitico. Non c’è nulla di meglio di un soggiorno all’insegna della natura e della scoperta del proprio “io” interiore; proprio per questo, grazie al programma “Active & Vital” offerto dal Resort, si potranno praticare corsi di yoga, meditazione, pilates, acquagym e molto altro.
Inoltre, in esclusiva al Josef Mountain, dal 23 aprile al 20 maggio, con i pacchetti Short Stay Balance (4 pernottamenti) e Week Balance (7 pernottamenti), si avrà modo di sperimentare un originale percorso sensoriale.
Gli ospiti del Resort interessati, infatti, cammineranno a piedi nudi nei prati, riscoprendo il potere sensoriale della natura, proveranno tecniche di rilassamento – come passeggiate meditative nel bosco – e mangeranno seguendo una dieta sana ed equilibrata. Tutto ciò per ritrovare quella serenità e quella sensazione di benessere spesso intaccate dalla vita frenetica in città.
Le offerte del Josef Mountain Resort al momento disponibili sono: Short Stay Balance (con 4 pernottamenti al prezzo di 3), che parte da un prezzo di 489€ a persona, e Week Balance (con 7 pernottamenti al prezzo di 6) da 1.272 € a persona.
Spesso ciò che fa la differenza è la magia che si respira in un luogo, frutto dell’unione di colori, suggestioni, suoni e luci. E’ così che nascono i ricordi, e soprattutto quella sana nostalgia che li rende davvero unici. Sarà dunque impossibile non rimanere conquistati dal fascino del Josef Mountain Resort!
di Margherita D’Ancona