Se l’antica profezia dei Maya si avverasse davvero e prima di Capodanno il mondo finisse? Ecco alcuni sogni da realizzare prima che succeda, e se non si avvererà la catastrofica profezia vi sarete comunque concessi un lusso rigenerante e appagante per concludere in bellezza il 2012.
Vi presentiamo la top5 dei desideri extra lusso da soddisfare prima della fine dell’anno:
- Volare in suite con la Singapore Airlines – In questo caso desidererete che il vostro viaggio non finisca mai. Volare comodamente sdraiati su un letto con la compagnia ritenuta la migliore al mondo, senz’altro un’esperienza da provare. A bordo degli aerei A-380 ci sono 12 suite extralusso con ogni comfort possibile: agli ospiti sarà dato un kit da viaggio con pigiama e ciabatte firmate Givenchy e articoli da bagno e profumeria by Salvatore Ferragamo.
- Soggiornare al Four Seasons Resort Hualalai alle Hawaii – Per una vacanza romantica o rilassante, ecco la location che ha conquistato molti personaggi celebri come Megan Fox. La posizione è impagabile: immerso nella natura della costa di Kona-Kohana alle Hawaii, permette ai suoi ospiti di vivere un soggiorno paradisiaco sull’oceano senza farsi mancare nulla. Si può scegliere tra molti tipi di suites e di ville sul mare: il gioiello è la Hawaii Loa Presidential Villa di oltre 500 metri quadrati.
- Cenare al Restaurant Gordon Ramsey a Londra – Gordon Ramsey, chef noto per i suoi programmi tv e per l’edizione americana di MasterChef, è proprietario di uno dei locali più costosi del mondo. La cucina del ristorante londinese è rinomata in tutto il mondo per le combinazioni di piatti e i sapori sublimi; da provare il menù Seasonal Inspiration che vi porterà ad assaggiare tutto il meglio che la stagione vi può offrire.
- Stappare una bottiglia di Champagne Brut 2000 Pierre Jouet – Un brindisi alla felicità con il Brut 2000, lo champagne più esclusivo (e costoso) di sempre firmato dalla maison francese Pierre Jouet. Cosa lo rende ancora più speciale? Oltre all’altissima qualità, ogni bottiglia del set è personalizzabile nel colore e nel rivestimento. Un lusso non per tutti, ma sarà la società stessa a decidere a chi fare la preziosa concessione dell’acquisto.
- Fare shopping di scarpe al Level di Dubai – La passione di una donna per le scarpe è innata, e non c’è posto più stupefacente per fare acquisti del negozio di scarpe più grande del mondo: il nuovissimo Level a Dubai. In questo paradiso al femminile si possono trovare 40 brand accuratamente scelti che propongono edizioni limitate per le clienti più esigenti.
(di Giulia Cestaro)