Nebe festeggia i 10 anni di attività

Nebe

Nebe e il nuovo programma “Discover Ferrari and Pavarotti Land”

Nebe, azienda leader del b2b nel settore dell’hotellerie, viaggi, eventi di alta gamma a livello internazionale, festeggia 10 anni di attività. Per l’occasione, il 14 Settembre scorso, l’azienda ha scelto di celebrare il suo decimo anniversario in un’esclusiva location: il Museo Enzo Ferrari di Modena. L’evento di gala organizzato da Nebe e riservato a soli 100 selezionati invitati si è svolto tra le iconiche e lussuosissime automobili del Cavallino Rampante, raccontando e presentando la storia dell’azienda.

L’azienda e la sua filosofia

Fondata da Elisabetta Neri e Fulvio Bettini, Nebe è un’attività in forte ascesa, si basa su una filosofia secondo la quale “non può esistere business di qualità senza relazioni di qualità”. Principio chiave che porta la società a organizzare, scegliendo con cura e prestigio, eventi e occasioni d’incontro, in grado di creare una rete di contatti capaci di generare reali opportunità di business. Gli eventi-club, fiore all’occhiello di Nebe, hanno essenzialmente queste caratteristiche:

–  si svolgono solo a numero chiuso

–  sono high-touch

– presentano un format del tutto innovativo.

Tra i partner riconosciuti dell’azienda, troviamo: Principe di Savoia Dorchester Collection, Baglioni Hotels, Fours Season Italy, Bulgari Milano, Puglia Promozione, Toscana Promozione, Ticino Turismo, Villa Erba, Four Season Italy; quasi 2000 top buyer di tutto il mondo dall’America al Medio Oriente, e la conoscenza di molti attori chiave del settore. Inoltre troviamo registi di manifestazioni di successo come Mediterranean Luxury, Travelux, Meet the Best e Historia.

Elisabetta e Fulvio scelgono Modena, non solo per festeggiare la loro decennale attività, ma per promuovere il nuovo ed esclusivo programma esperenziale “Discover Ferrari e Pavarotti Land”. Terra dei due grandi miti, quali Enzo Ferrari e Luciano Pavarotti, il tour Discover permetterà ai partecipanti di scoprire un gran numero di eccellenze del modenese: Ferrari coi suoi musei, il Museo di Casa Pavarotti, aziende eccellenti del settore alimentare con Aceto Balsamico Tradizionale, Lambrusco, il Museo della Salumeria MuSa e luoghi magici a Modena e Maranello.

Ad accompagnare gli ospiti in questo “giro esperienziale” firmato Nebe saranno un autista e una guida a loro riservata, che proporrà un percorso personalizzato in base alle esigenze di ciascun visitatore tra le varie attrazioni disponibili.

di Paola Vaira

Lascia un commento

Your email address will not be published.