Il PuLi Hotel e Spa è il primo resort di lusso urbano situato nella zona centrale di Shanghai, il suo design unico lo pone come uno tra gli hotel più maestosi dell’intero arcipelago nipponico. Costituito da 193 camere e 36 maestose suites, offre una vastità di servizi tra i più ricercati, e una cucina degna di eccelsi complimenti.
L’Hotel dispone della Health Club con la prima Anantara Spa Terme della città e di una piscina a sfioro di 25 metri dal design “close to the windows”. Tra i bellissimi spazi aperti il Garden Terrace, che si presta ad ogni occasione con la più ampia selezione di vino e champagne a Shanghai.
Aperto a fine marzo 2016, il PHÉNIX è il noto bar-ristorante dell’Hotel a una stella Michelin, capitanato dallo chef Michael Wilson. Grazie alla sua filosofia “la vita è sugli ingredienti” offre esperienze uniche ai commensali che, unitamente ad un’immancabile vista mozzafiato sul parco JingAn, potranno gustare un’intuitiva cucina francese ispirata alla ricchezza degli ingredienti naturali di stagione.
Al primo posto dunque i migliori ingredienti, freschi e qualitativamente eccelsi, espressi per dare nuova vita alla cucina francese con un tocco rinfrescante moderno. Infine il Long Bar, lungo 32 metri, dai sofisticati cocktails pre e post cena, con rinfreschi diluiti in tutto il giorno in un’atmosfera sofisticata e gioiosa.
di Sara Sturini