RIAD YACOUT, LA NOTTE DEGLI SPETTACOLI – Gilt Magazine

RIAD YACOUT, LA NOTTE DEGLI SPETTACOLI

Mercoledì 21 settembre, grande festa per la “Notte degli spettacoli” nella suggestiva cornice del Riad YACOUT. Star d’eccezione, per tutta la serata, l’originalità e l’esclusività degli show proposti dalla direzione creativa del locale con anteprime della nuova stagione artistica.
La lunga “Notte degli spettacoli” inizia alle 20.00 con cena ricca di atmosfera e si prolunga fino a tarda notte con ampia varietà di attrazioni e divertimenti.
Caleidoscopio di suoni, melodie e nuove soluzioni timbriche, la serata offrirà una inedita selezione musicale: finest lounge, chillout e ambient; sonorità che aiutano a scoprire nuovi scenari ed emozioni. Il Live del gruppo Yacout Ensemble sarà il trait d’union tra i vai artisti. Una miscela di forti sapori etnici ma raffinati, un viaggio tra il chiaro e lo scuro, con il perpetuo movimento dell’acqua e i giochi di ombre e luci. I gesti, i passi, le movenze e i costumi della danza del ventre si fonderanno con la musica e i ritmi della tradizione popolare salentina “la pizzica”.
Alle 22.00 il Riad si anima con Felix Rotimi Mike Imevbore, meglio conosciuto come “ Dr. Feelx “ artista assolutamente poliedrico capace di trascinare chiunque lo ascolti con un ritmo incalzante e coinvolgente. Dalle 23.00 Live music – Yacout Ensemble per aprire la pista alla conturbante burlesquer Misse La Mousse con la sua performance di Aerial Burlesque (Burlesque acrobatico). Ma la notte non è ancora finita e continua proponendo un omaggio al famoso can can  con qualche “sfumatura”orientale. All night long! Citava una famosa canzone…. All night long è la proposta del Riad YACOUT: per l’after dinner.
Dopo le 24.00 arrivano le  coreografiche e animate performance di Tribal fusion, danza del ventre e hip-hop fusion….
La magica “Notte degli spettacoli” è tutta da scoprire!!!

Federica Piacenza

Lascia un commento

Your email address will not be published.