RIAD YACOUT, LA NOTTE DEGLI SPETTACOLI

Mercoledì 21 settembre, grande festa per la “Notte degli spettacoli” nella suggestiva cornice del Riad YACOUT. Star d’eccezione, per tutta la serata, l’originalità e l’esclusività degli show proposti dalla direzione creativa del locale con anteprime della nuova stagione artistica.
La lunga “Notte degli spettacoli” inizia alle 20.00 con cena ricca di atmosfera e si prolunga fino a tarda notte con ampia varietà di attrazioni e divertimenti.
Caleidoscopio di suoni, melodie e nuove soluzioni timbriche, la serata offrirà una inedita selezione musicale: finest lounge, chillout e ambient; sonorità che aiutano a scoprire nuovi scenari ed emozioni. Il Live del gruppo Yacout Ensemble sarà il trait d’union tra i vai artisti. Una miscela di forti sapori etnici ma raffinati, un viaggio tra il chiaro e lo scuro, con il perpetuo movimento dell’acqua e i giochi di ombre e luci. I gesti, i passi, le movenze e i costumi della danza del ventre si fonderanno con la musica e i ritmi della tradizione popolare salentina “la pizzica”.
Alle 22.00 il Riad si anima con Felix Rotimi Mike Imevbore, meglio conosciuto come “ Dr. Feelx “ artista assolutamente poliedrico capace di trascinare chiunque lo ascolti con un ritmo incalzante e coinvolgente. Dalle 23.00 Live music – Yacout Ensemble per aprire la pista alla conturbante burlesquer Misse La Mousse con la sua performance di Aerial Burlesque (Burlesque acrobatico). Ma la notte non è ancora finita e continua proponendo un omaggio al famoso can can  con qualche “sfumatura”orientale. All night long! Citava una famosa canzone…. All night long è la proposta del Riad YACOUT: per l’after dinner.
Dopo le 24.00 arrivano le  coreografiche e animate performance di Tribal fusion, danza del ventre e hip-hop fusion….
La magica “Notte degli spettacoli” è tutta da scoprire!!!

Federica Piacenza

Lascia un commento

Your email address will not be published.