Quest’anno, Etro e Giacomo Milano si uniscono per una collaborazione inedita con un panettone solidale. Alta pasticceria e creatività insieme a favore dell’Onlus Pane Quotidiano di Milano.
Panettone Edizione Limitata Etro x Giacomo
Dall’incontro tra la creatività della maison di moda Etro e l’alta pasticceria di Giacomo nasce un panettone del tutto inedito. Due eccellenze del made in Italy insieme in occasione delle feste natalizie, per una collaborazione tutta solidale, a favore di una Onlus milanese. Il dolce natalizio di fama mondiale in una nuova originale veste, con sapori esclusivi e una nobile causa. Il panettone in edizione limitata lievitato naturalmente è stato sapientemente studiato dagli artigiani di Giacomo Milano, con gusti unici e irresistibili. In un piccolo negozio che ricorda il laboratorio di un profumiere dall’eleganza raffinata e impalpabile, il panettone viene rivisitato con due ingredienti speciali: pistacchio e amarena.
Materie prime freschissime, selezionate con cura e amalgamate alla perfezione per dar vita non solo a un prodotto artigianale d’eccellenza, ma anche a un progetto. Questo panettone rappresenta un messaggio di affetto e condivisione in famiglia e per i più bisognosi. Parte del ricavato, infatti, verrà devoluto alla Onlus Pane Quotidiano di Milano, che garantisce generi alimentari di prima necessità a chi ne ha bisogno. Un progetto che non parla solo di alta pasticceria e classe, ma anche di calore e solidarietà. Il tutto si riflette anche nel packaging decorato con l’iconica stampa Paisley nei colori caldi del Natale.
Gusto, raffinatezza e amore per il prossimo sono le parole per descrivere questo panettone. Non è un semplice dolce natalizio, è frutto di una cooperazione che unisce il meglio dell’alta moda e della pasticceria in un progetto solidale. Un’edizione limitata di 250 pezzi, in vendita in esclusiva sul profilo Instagram di @giacomo_milano e in tutti i ristoranti del Gruppo Giacomo Milano.
I due marchi milanesi riempiono la tradizione di gioia e amore. Un inno alla vita con una specialità tutta italiana per festeggiare il Natale.
di Giulia Rovai