La sua essenza
Chopard Caffè è uno spazio magico in cui vengono fuse l’essenza del brand con i suoi elementi iconici e le suggestioni tipiche di un bistrot parigino. Un luogo senza tempo, evergreen, magico e sospeso, un po’ isolato dal mondo milanese circostante, che si presenta frenetico ed energico.
La disposizione
La sala interna, sobria e raccolta, racconta la storia della Maison attraverso le immagini fatte di passione e disposte sulla parete, che diventa espressione di dedizione e arte pura: qui compaiono tutti gli elementi iconici di Chopard, che lo dipingono come un brand artigiano di emozioni.
La veranda all’esterno è dominata dall’eleganza dell’arredo: blu e oro, colori iconici di Chopard, vengono incoronati da colori e profumi gradevoli. Il soffitto, ricoperto da fiori tinti di rosa, fucsia e viola, funge da giardino incantato che regala al visitatore mille emozioni.
Questo luogo è pronto ad accogliere tutti gli eventi esclusivi che si terranno fino alla data di chiusura: dall’inaugurazione della nuova boutique di Via Montenapoleone a momenti esclusivi per clienti, giornalisti ed estimatori del marchio. Un momento di relax e benessere, una vera e propria chicca dove poter concedersi una pausa caffè o un aperitivo in compagnia.