Una chicca nel cuore di Marrakech
La location è situata a una decina di minuti a piedi dalla famosa Piazza Jemaa el-Fnaa, precisamente in piazza dei Ferblantiers. Il design riprende l’estetica marocchina in ogni dettaglio. L’esperienza che offre il locale è un magnifico viaggio tra i secoli e i colori. Vengono raccontati il presente e il passato, la tradizione e la cultura marocchina; si crea un connubio esplosivo tra istinto creativo, tocchi di artigianato marocchino, tradizione e buon gusto.
Dalla sua terrazza si può ammirare un incredibile vista su Marrakech mentre si fa colazione o si mangia, o ancora si sorseggia un cocktail home made. Tra questi ultimi, da provare assolutamente il Sunset Spritz, il Kulchi, il Yallah, e tanti altri. Ad arricchire l’atmosfera e renderla ancora più rilassante e magica, il DJ set e i percussionisti.
Uno sguardo alle pietanze
Le prelibatezze della cucina marocchina sono le protagoniste assolute di questa esperienza memorabile. Si percorre un viaggio culinario creativo e immersivo tra pietanze marocchine tradizionali e altre proposte più internazionali: ogni palato è pronto per essere accontentato.
Tra le varie proposte, spiccano le insalate originali, il ceviche agli agrumi, la tartare di tonno rosso, immancabile il cous cous, un delizioso risotto con gamberi e formaggio e la gustosissima pavlova ai frutti rossi. Tra le portate più internazionali, l’hamburger, le bowl e l’insalata Caesar con pollo croccante.