Golden Heritage – Cocktail Ready to Drink by Belvedere

BELVEDERE GOLDEN HERITAGE

Belvedere lancia Golden Heritage

Golden Heritage, il cocktail natalizio lanciato da Belvedere in collaborazione con Dry Martini Sorrento e firmato dall’esperto mixologist Lucio D’Orsi. La boccetta ready to drink, disponibile da 100ml, 200ml o 500ml, contiene un elisir dorato perfetto per le feste, ed è acquistabile sull’e-commerce Dryaway.it.

Festività in lockdown

In tempo di lockdown e sotto le feste natalizie, anche l’industria degli alcolici si è dovuta adattare. Con le restrizioni della pandemia tutte le nostre abitudini stanno cambiando. Ed è cambiata anche quella della movida, che si è spostata tra le mura di casa. Aperitivi in video chiamata, cene con i vicini sul balcone e delivery a non finire. Con il Capodanno in arrivo possiamo solo aguzzare l’ingegno per riuscire a trovare un nuovo modo di festeggiare. Così la pensa anche Belvedere che, in collaborazione con Dry Martini Sorrento, lancia Golden Heritage. Il cocktail natalizio è all’interno di un elegante flacone, ready to drink nella comodità di casa. Pensato apposta per le festività, viene consegnato direttamente a casa.

Un Capodanno dorato

Il Golden Heritage è figlio di Lucio D’Orsi, esperto mixologist e bar manager del Dry Martini presso il Majestic Palace Hotel di Sorrento. Creato per celebrare il calore della condivisione, questo cocktail è perfetto a fine pasto o dopo una cena durante le feste. Questa delizia ready to drink è un mix di note di agrumi, cacao, hot chili droplets by Javier de Las Muelas, Gin e vodka Heritage 176. Ma l’ingrediente più speciale è la polvere d’oro, che porta la magia delle Feste a chiunque decida di gustarlo da sé o a chi lo sceglie come regalo.

Sia per infondere un tocco dorato ad un periodo grigio che per augurare un anno migliore a chi è lontano da noi, il Golden Heritage è ancora in tempo a rendere unico un 2020 difficile e ostico.

 

di Elisa Maulini

Lascia un commento

Your email address will not be published.