“Porta i tuoi cinque sensi, “Taste of Roma” li risveglierà e ti farà vivere un’esperienza gourmet unica!”.
Inaugura nella capitale quello che si preannuncia essere l’evento più cool dell’autunno: il “Rome Taste Festival”, ospitato nello splendido scenario dei giardini pensili dell’Auditorium Parco della Musica.
Versione romana del più grande Restaurant Festival del mondo, fino al 23 settembre l’evento vedrà scendere in campo dodici dei migliori chef del panorama romano che si troveranno a lavorare e a offrire un’esperienza culinaria unica a tutti i visitatori che, en plein air e a distanza di pochi metri, si ritroveranno nei migliori ristoranti della capitale. Quattro giorni all’insegna dell’eccellenza: tra piatti prelibati, calici dei migliori vini e la possibilità di partecipare a corsi di cucina o di assistere a showcooking di chef internazionali. Un’esperienza gourmet assolutamente unica, un modo divertente di avvicinarsi all’alta cucina.
Ogni ristorante proporrà una scelta dei tre piatti più rappresentativi della propria filosofia culinaria, in versione “taste”, da assaggio, appunto; in questo modo si potrà costruire un menù scegliendo tra trentasei piatti differenti e di primissimo livello.
Un vero o proprio pic-nic di lusso in cui gustare i piatti preferiti rilassandosi tra arredi di design. Un viaggio culinario aperto agli appassionati e a tutti coloro che hanno voglia di avvicinarsi alla buon cibo e alla buona cucina.
(di Priscilla Nappi)