La maestria di Armani/Dolci: tra praline e uova sofisticate

La collezione di Pasqua 2023 by Guido Gobino offre un vasto assortimento non rinunciando alla qualità e alla raffinatezza dei sapori caratteristica di Armani/Dolci

di Kristina Truskova

Un percorso di sapori e di profonda ricerca di materie prime sfociano nella collezione di Armani/Dolci dedicata a una delle festività più amate dagli italiani. Guido Gobino, chocolatier rinomato e portavoce del gusto italiano, ha introdotto due nuovi gusti per quelle che sono le uova di Pasqua create con cioccolato proveniente dalle migliori piantagioni di cacao.

Cioccolato fondente con granella di nocciola o cioccolato al latte con granella di nocciola e amaretto per i palati più delicati non bastano per questa collezione. Oltre alla colomba da 1 kg, si aggiungono anche praline assortite e ovetti nei rispettivi nuovi gusti di: cioccolato al latte con ripieno di cocco, fondente ripieno al latte e gusti più classici come quelli del semplice ma intenso cioccolato fondente e al latte.

A completare le dolci creazioni è stato creato un packaging ricercato con un forte richiamo alla collezione Primavera/Estate 2023 di Giorgio Armani donna. Gli abiti scintillanti sono stati fonte d’ispirazione per scatole e box di latta che accolgono e esaltano le creazioni in cioccolato con un meraviglioso color lilla.

Le uova di Pasqua si trovano nei rispettivi formati di 410g e 440g, mentre gli ovetti hanno un peso di 55g. Il tutto si può acquistare facilmente nei punti vendita di Milano, Monaco, Dubai, Kuwait e Tokyo. Per chi invece non avesse la possibilità di raggiungere gli store, c’è l’opzione di acquistare dal sito online di Armani/Dolci o sul sito di cosaporto.it per i residenti di Milano.

Al latte o fondente, con nocciole o gusti più ricercati, Armani Dolci è pronto ad accogliere i palati dei migliori intenditori.

Lascia un commento

Your email address will not be published.