È piuttosto risaputo che la Pasqua ha un sapore inconfondibile: quello del cioccolato. O della colomba, per chi ha un’anima più tradizionalista. Per l’occasione Armani/Dolci crea una collezione golosa e primaverile, sofisticata e deliziosa, che allieta i palati dei consumatori più raffinati senza rinunciare al piacere dell’estetica.
Con una storia di oltre quindici anni e collezioni stagionali che propongono eleganti packaging ogni volta diversi, Armani/Dolci è la prova di quanto anche in campo culinario sia determinante la componente visiva. Ed ecco che pasticceria e cioccolateria diventano terreni in cui è possibile coltivare lo stesso stile che anima i tessuti durante le passerelle.
Per la Pasqua 2018 il packaging si ispira alle fantasie pittoriche della collezione donna Spring/Summer 2018 Giorgio Armani. A dominare sulle confezioni sono tonalità pastello contornate da linee nere discontinue. Ogni scatola è un piccolo capolavoro di eleganza, racchiuso da un nastro carta da zucchero con il logo stampato in rilievo in bianco.
Ogni confezione cela in sé prelibatezze dolciarie. Nell’assortimento troviamo la classica fragrante colomba da un chilo, l’immancabile uovo di cioccolato nel formato da 200 gr, gli ovetti di cioccolato (fondente o al latte) con cuore di cacao e le praline decorate. Questa collezione, disponibile negli store di Milano, Kuwait, Taiwan e New York già dal 1 marzo, è quel dettaglio sofisticato che renderà la vostra Pasqua ancora più speciale, in perfetto stile Armani.
di Debora Lupi