A Natale c’è più lusso: D&G e Fiasconaro, un intreccio perfetto

D&G

D&G firma il panettone più atteso del Natale 2018

Le festività sono alle porte, e come ogni Natale che si rispetti, sulle tavole e sotto gli alberi addobbati degli italiani non può di certo mancare il protagonista indiscusso dei dolci tipici natalizi: il panettone! Mettete poi che il lusso e il glamour di D&G, una delle più note case di moda italiane al mondo, incontri l’arte dolciaria di una delle più antiche e famose pasticcerie palermitane, Fiasconaro; ed ecco il panettone più atteso del Natale 2018 a voi servito!

Un connubio perfetto quello pensato da D&G, che per quest’anno ha firmato una partnership con Fiasconaro, noto  e pluripremiato pasticcere siciliano, per dar vita ad un panettone bello e buono da mangiare. Bello per l’eleganza indiscussa della scatola di latta che lo contiene, dai colori vivaci e i motivi tipici del brand, che ritraggono soggetti ispirati ai carretti siciliani e ai personaggi dell’Opera di Pupi. Buono perché rivisitato con i sapori tipici della Sicilia, che regalano un piacere unico per il palato. Il panettone D&G, infatti, è presentato in due originali creazioni: da 1 kg al pistacchio di Sicilia ricoperto di cioccolato bianco e sia da 1 kg che da 100 grammi agli agrumi e zafferano, perfetto per i gourmet più esigenti!

D&G e l’amore per il Made  in Italy

Un matrimonio tra alta moda ed arte dolciaria che rispecchia al 100% l’amore per il Made in Italy. Un intreccio di sapori, una fusione fra Nord e Sud che allontana qualunque forma di diversità, di pregiudizio e di separazione, e che incoraggia a sperimentare, a ricercare la perfezione e la scoperta del bello, perché solo uniti si può fare la differenza! Il panettone D&G – Fiasconaro, è un prodotto che vuole non solo apparire, ma anche raccontare una storia tutta italiana, una storia di eccellenza in tutte le sue forme: dalla moda, al design, fino al cibo. Una storia di passione e amore!

 

di Amalia Malagrinò

Lascia un commento

Your email address will not be published.