La trattoria “Des Grands Enfants”
Un’atmosfera dolce, accogliente e rilassante, pronta ad accogliere i suoi ospiti. Situata a più di mille metri di altitudine, la location si caratterizza per i suoi colori pastello, che si mixano perfettamente a tonalità più calde quali rosso e verde pino, nuances tipiche montane. I tessuti sono spessi, i ricami presentano motivi classici di montagna, e il legno è predominante.
“Bambini” è rivolto alle famiglie che desiderano trascorrere tempo di qualità per rilassarsi e rifocillarsi con i piatti più rinomati della cucina di montagna: non mancano piatti di pasta con il tartufo, la scaloppina alla milanese, le minestre aromatizzate, e dolci quali tiramisù, crostata ai mirtilli e ciambelle.
Le Piaf
Il locale è stato inaugurato il 15 dicembre a Megève. Un ristorante perfetto per gli amanti delle feste, della convivialità; gli ospiti vengono coccolati da un’atmosfera accogliente, sofisticata e romantica. Le panche in velluto rosso, la luce soffusa delle candele e l’ambiente circostante caldo e invitante garantisco un relax senza pari.
Il menù è tendenzialmente semplice, con alcune proposte più ricercate: lumache, filetto alla Rossini, millefoglie croccante al mascarpone e il mont-blanc mirtillo. Più che un semplice ristorante, un vero e proprio piano bar molto chic e trendy, pronto ad accogliere e far divertire tutti gli amanti della movida.