Villa Condulmer apre le porte ai “Salotti del Gusto”

Villa Condulmer e Raffaella Corsi, ideatrice e organizzatrice di Salotti del Gusto

Nella splendida cornice di Villa Condulmer a Treviso, il week end del 29 e 30 Novembre, prenderà vita una irresistibile manifestazione culinaria che raggrupperà le più alte tra le eccellenze gastronomiche italiane: Salotti del Gusto.
I migliori produttori alimentari e vinicoli, i migliori chef ed esperti del settore si daranno appuntamento qui per vivere e far vivere un’esperienza indimenticabile che abbraccia i sensi del gusto e dell’olfatto ma non solo. Questa edizione sarà, infatti, particolarmente attenta anche alla componente lifestyle, che renderà la kermesse giovane e innovativa. Dall’idea di Raffaella Corsi, l’incontro di quest’anno punterà su un tema interessante e spesso dibattuto: il rapporto tra il buon cibo ed il benessere psicosomatico.

A questo proposito dibatteranno personaggi come lo psichiatra Raffaele Morelli e lo chef Davide Oldani.
L’esperienza sensoriale e l’interattività faranno da padrone, impegnando il pubblico in laboratori tra i più svariati. Si potrà prendere parte agli show culinari e lezioni di grandi chef, passando poi alle degustazioni di raffinate etichette vinicole guidati dai migliori maestri sommelier.
Non solo degustazione, però. All’interno dello spazio “Prima classe shop experience” sarà possibile anche acquistare prodotti selezionati, consigliati da intenditori.
Non mancano iniziative ricreative, come la “caccia al tartufo” accompagnati nel bosco dal caratteristico trifolao e dal suo cane, o di intrattenimento come test drive targati Jeep, partner ufficiale dell’evento.
La manifestazione è aperta al pubblico. Per maggiori info www.salottidelgusto.com

 

di (Emanuela Pacifico)

Lascia un commento

Your email address will not be published.