Slovenia ricercata

Mare cristallino, frammenti che resistono allo scorrere del tempo e mite clima mediterraneo. Ciò che di meglio ha da offrire la Slovenia è stato fatto proprio da Bernardin Group Resorts & Hotels,  proponendolo alla clientela attraverso un’offerta studiata secondo le peculiarità del territorio. Attraverso le sue undici strutture, dalle 3 alle 5 stelle, posizionate lungo il litorale adriatico, il gruppo unisce la promozione turistica del territorio a un’accoglienza che coniuga in ogni complesso alberghiero lusso e relax, tendendo una mano anche a chi deve organizzare incontri d’affari.

Al St. Bernardin Adriatic Resort & Convention si trova il più grande complesso di piscine con acqua marina riscaldata della costa slovena, oltre all’hotel più lussuoso del gruppo, il 5 stelle Grand Hotel Bernardin.

Il Metropol Resort è la scelta giusta per gli amanti delle escursioni. Lubiana, la capitale, e Bled – la chiesa di San Martino si erge su un isolotto al centro del lago – per restare in territorio nazionale. Indirizzandosi verso l’Italia si scoprono Venezia e la strada del vino del “Collio di Gorizia”. Nella struttura spiccano il Casinò di Portorose, il più antico della Slovenia, e il pulsante cuore della vita notturna, il Night Club Metropol.

Il Resort Bioenergetico Salinera sorge, circondata dal mare, tra bellezze naturali come le Saline di Strugnano e la vicina riserva naturale. Il Parco Energetico accoglie gli ospiti nel cuore del resort per alleviare problemi di genere psicofisico grazie a un percorso strutturato intorno a dodici punti energetici.

Infine, il San Simon Hotel Resort si trova a Isola, dove la storia vive grazie alle rovine dell’antico porto romano Haliaetum e al Duomo del XVI. Il tocco di classe? La pregiata suite presidenziale.

Per tutti i gusti!

 

(di Fabiana Althea Mazzariello)

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.