Il Lago D’Orta accoglie tra le sue magnificenze naturali la dimora storica Relais et Chateaux Villa Crespi, cinque stelle lusso, meta imperdibile d’eccellenza sotto la supervisione diretta di Cinzia e Antonino Cannavacciuolo.
L’hotel Villa Crespi è sinonimo di eleganza e raffinatezza che, nella cornice di Orta San Giulio, sfoggia la sua vistosa bellezza data dallo stile Mediorientale scelto da Cristoforo Benigno Crespi nel 1879. Il Relais et Chateaux vanta 14 camere e suites, sviluppate su 3 piani, e una immancabile Wellness Suite per un’esperienza benessere dai percorsi legati alla filosofia Ayurveda.
In prossimità della riapertura per la nuova stagione, programmata per venerdì 30 marzo, il Ristorante 2 stelle Michelin dello Chef Antonino Cannavacciuolo riapre con un restyling dei suoi eleganti spazi. Gli ambienti curati nei minimi dettagli offrono agli ospiti deliziose portate accomunate da una location ove l’arte ne fa padrona.
In occasione de “la rentrée” si ha la gustosa proposta per il menù Pasquale con uno speciale percorso culinario; mentre da martedì 3 aprile gli ospiti potranno scegliere tra un imperdibile viaggio dei sapori da sud a nord e una nuova carta dei vini.
di Sara Sturini