City Guides firmate Louis Vuitton

Organizziamo la nostra vacanza: mare, montagna, capitale europea, lago o campagna? Talvolta organizzare le vacanze può diventare stressante al punto da far desiderare un’ulteriore vacanza.

Allora ecco che ad alleviare dubbi e incertezze arrivano le City Guides firmate Louis Vuitton. Per chi ama viaggiare, per chi ama farlo con uno sguardo più profondo e meno turistico, o semplicemente per le fashion addicted, le City Guides Vuitton sono l’ideale!

Parigi, Cannes, Saint Tropez, Glascow, Londra, Manchester, Amsterdam, Bruxelles, Ginevra, Lugano, Berlino, Monaco di Baviera, Kitzhbuhel, Vienna, Milano, Roma,  Venezia, Verona, Copenaghen, Helsinki, Oslo, Stoccolma, Budapest, Praga, Yekaterinburg, Mosca, Atene, Istanbul, Lisbona e Madrid: queste le 31 città alle quali l’esclusivo brand ha voluto dedicare un raffinato cofanetto che contiene le 9 guide dalla copertina morbida.

Un vero must have del 2013 che svela i segreti delle città più suggestive del mondo. La maison ha selezionato con cura più di 7.000 indirizzi di hotel, ristoranti, gallerie, negozi e tanto altro ancora all’interno delle guide formato tascabile illustrate da Ruben Toledo.

Disponibili in italiano, inglese, spagnolo e tedesco, le city guides sono disponibili anche online sul sito officiale Louis Vuitton. E per chi una vacanza non può permettersela per quest’anno ci sono i Travel Book, dedicati a Parigi, all’Isola di Pasqua, a Londra e a New York. Sono dei very e propri lavori d’arte con i quali Vuitton offre una nuova visione contemporanea del viaggio attraverso le illustrazioni di 4 giovani artisti, che riescono a far immaginare e andare lontano anche senza alzarsi dal proprio divano (o lettino, per chi sarà al mare)!

 

 

(di Margherita Esposito)

Lascia un commento

Your email address will not be published.