Un nome una promessa: Tropical Paradise Island. Un’isola tropicale galleggiante all’insegna del comfort e del divertimento, questa la nuova incredibile proposta di Yacht Design che potrebbe anche diventare realtà tra qualche anno.
Isole Caraibiche, Indiane, Polinesiane… chiudi gli occhi e potresti essere ovunque, in uno qualsiasi di questi paradisi, attorniato da palme e da ombrelloni di paglia con, in sottofondo, il rumore dell’acqua che scorre come in una cascata. Tutto questo e molto più in questo nuovo yacht che unisce il lusso sfrenato alla creatività, un po’ bambina, di chi cerca qualcosa di diverso, di curioso, che stupisca gli amici.
Un paradiso di 90 metri con uno scafo in acciaio, alluminio e vetroresina che, alimentato da una centrale diesel elettrica, sarà in grado di raggiungere una velocità massima di 15 nodi. E all’esterno? Onde che si infrangono su una sorta di verde vulcano da cui fuoriescono flotti d’acqua che confluiscono in una splendida piscina.
Lo yacht può ospitare fino a 10 ospiti in un totale di quattro suite vip, tutte con balconi privati, e una camera padronale anch’essa dotata di un grande terrazzo. Completano l’interno, una zona bar, un salotto comune e un’area per mangiare all’aperto. Il ponte di poppa del superyacht è dedicato all’atterraggio degli elicotteri.
Ma non finisce qui…. Palestra, cinema, spiaggia privata e sport acquatici…. Insomma ci sarà da divertirsi!
Valentina Ferrari