Apple TV+ ha rilasciato le prime immagini di “Omnivore”, la nuova docuserie creata e narrata dallo chef di fama mondiale René Redzepi, che debutterà il 19 luglio. Composta da otto episodi, la serie esplora la bellezza e la complessità dell’esperienza umana attraverso gli ingredienti che ci uniscono tutti. Ogni episodio si concentra su uno di otto ingredienti fondamentali per la cultura culinaria globale, tra cui banana, peperoncino, caffè, mais, maiale, riso, sale e tonno, svelandone le storie e il significato culturale.
“Omnivore” è prodotta da FIFTH SEASON e Film45, con Redzepi e Matt Goulding tra i produttori esecutivi. La serie porterà gli spettatori in un viaggio mondiale, toccando paesi come Danimarca, Thailandia, Spagna, Giappone e molti altri, per esplorare le tradizioni culinarie locali e il loro impatto culturale.
Redzepi ha commentato: “Questo show è una testimonianza di ciò che rende il cibo davvero straordinario: gli ingredienti, le persone, le storie, la pura magia della cucina. Attraverso ‘Omnivore’, attraversiamo il nostro delizioso pianeta e incontriamo le diverse persone che lo abitano.”
“Omnivore” sarà disponibile su Apple TV+ a partire dal 19 luglio, con i primi episodi già disponibili per la visione in anteprima stampa, sotto embargo fino a data da comunicarsi.